Assunta
(mercoledì 27 agosto 2014)
Categoria:
Rabbia
BIMBA DI 9 ANNI CON MITRAGLIETTA, UCCIDE IL SUO ISTRUTTORE
13:05 del 27-08-2014
Questo è il continuo di ciò che dicevamo l'altro giorno sulla civilissima America, incidenti, omicidi, che fanno accapponare la pelle, perchè spesso per quella legge idiota che hanno, (l'uso delle armi anche a minori) ci sono massacri anche di massa. Questa è l'ultima demenza degli adulti americani, mandare una piccola di nove anni, (invece di farla giocare con le bambole) al poligono di tiro, con un fucile? Noo! addirittura con una mitraglietta. Hanno fatto persino un referendum popolare per cambiare la legge sulle armi a minori, e la maggior parte degli americani non ha voluto cambiarla, quindi meritano tutto quello che capita di tragico nel loro territorio.
La notizia:
Una bambina di 9 anni ha ucciso accidentalmente un istruttore di tiro con una mitraglietta automatica Uzi, di fabbricazione israeliana. L’incidente è avvenuto in un poligono all’aperto a White Hills, in Arizona, una cittadina pressoché disabitata a 20 chilometri a nord di Dolan Springs, non lontano dal confine con il Nevada. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo stava mostrando l’arma alla ragazzina per insegnarle a maneggiarla quando dalla mitraglietta è partito un colpo che ha centrato l’uomo alla testa. La bambina, in particolare, non sarebbe riuscita a trattenere l’arma dopo il rinculo seguito al primo colpo.
Ricordo tempo fa, avevo letto da qualche parte, che un padre (americano) per il compleanno del suo piccolo, gli ha regalato un fucile (vero) per bambini, ma che regalo del cavolo è? Dov'è la serietà di un genitore che deve trasmettere al figlio i suoi valori?
Viva l'America!